Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 Slim svelata da Microsoft? Finestra di lancio e prezzo della presunta nuova console

Dalla disputa legale tra Microsoft e la FTC statunitense in merito all'acquisizione di Activision Blizzard King da parte della prima, sono emerse varie informazioni riguardanti la sua concorrente, Sony. Oltre ad avere scoperto i costi di sviluppo di The Last of Us Parte II e Horizon Forbidden West, i documenti legali hanno fatto emergere una presunta anticipazione sull'esistenza di una PlayStation 5 Slim.



In uno dei documenti forniti al tribunale di San Francisco, Microsoft scrive che Sony “dovrebbe lanciare una PlayStation 5 Slim entro la fine dell'anno a un prezzo ridotto” rispetto a quello del modello a oggi in commercio. Non è dato sapere almeno per il momento da dove provengano i fatti noti dalla casa di Redmond, ma sarebbero in linea con una serie di rumor trapelati di recente. Secondo questi ultimi, sarebbe in arrivo una versione munita della stessa potenza oltre che di un lettore ottico estraibile come quella disponibile sul mercato.



Al riguardo del prezzo, Microsoft si dice certa che sarà equivalente a quello di PlayStation 5 Digital Edition. Ciò significa che PlayStation 5 Slim verrà venduta a 399,99 dollari. Non resta che attendere per scoprire le prossime mosse da parte di Sony.



L'articolo PlayStation 5 Slim svelata da Microsoft? Finestra di lancio e prezzo della presunta nuova console proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 luglio 2023 alle 16:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone