Street Fighter 6 raggiunge la quota di 2 milioni di copie vendute in un mese
Le arene di Street Fighter 6 sono state aperte circa un mese fa, eppure sono già molti i contendenti al titolo di campione che si sono mossi verso i ring di tutto il mondo. Nelle scorse ore, Capcom ha aggiornato il pubblico sui dati di vendita del suo ultimo picchiaduro, grazie ai quali la serie ha raggiunto un nuovo record.
Street Fighter 6 ha infatti oltrepassato le 2 milioni di copie vendute dal lancio, ovvero dal 2 giugno scorso. Il messaggio diffuso dalla casa di Osaka permette di scoprire anche che la serie ha superato la quota di 50 milioni di copie vendute dalla sua nascita datata 1987. Per festeggiare, i giocatori troveranno una piccola sorpresa al suo interno, nella sezione “news”. Al 7 giugno, il titolo aveva venduto un milione di copie, mentre un altro milione è stato piazzato negli ultimi trenta giorni.
Per fare un raffronto con il più recente passato, Street Fighter V, il titolo precedente, riuscì a raggiungere 1,4 milioni di copie dopo due mesi dalla sua uscita. Questo ultimo però, è in esclusiva per PlayStation 4 e PC, mentre il successivo ha raggiunto le piattaforme della concorrenza. L'azienda nipponica ha iniziato il supporto post lancio del gioco, rivelando l'imminente arrivo di Rashid nel roster.
L'articolo Street Fighter 6 raggiunge la quota di 2 milioni di copie vendute in un mese proviene da PlayStationBit 5.0.

Nyto
Tutte meritatissime a parer mio
bluemonday
Ecco, queste sono cifre più attendibili di vendita.
Markuito90
Top
Johiro
Questo gioco se le merita, bello graficamente, divertente.
Comprato per PS5, versione steelbook, tanta roba la steelbook. 😁
luigichievo
bellissimo gioco