Star Wars Outlaws: le dimensioni del mondo di gioco confrontate con Assassin's Creed Odyssey
Mancano ancora parecchi mesi prima di imbarcarsi verso la Galassia lontana lontana di Star Wars Outlaws, ma una recente intervista ha permesso di darle una forma più precisa. Nelle scorse ore, un esponente di Ubisoft ha infatti accennato alle dimensioni del mondo del gioco, ponendole a paragone con quelle di Assassin's Creed Odyssey.
Nello specifico, il direttore creativo del progetto, Julian Gerighty, ha avuto modo di toccare vari argomenti parlando ai redattori di Edge. Nel numero 387 della rivista, il portavoce della casa francese ha affermato che ogni pianeta di Star Wars Outlaws sia grande come due o tre zone del gioco ambientato nell'antica Grecia. Gerighty ha aggiunto che le varie ambientazioni siano costruite in maniera minuziosa, con una collocazione precisa dei punti di interesse.
Il titolo promette di offrire un grande senso di libertà nell'approccio all'esplorazione, per quanto, per esempio, non sia possibile lasciare un pianeta a proprio piacimento. Dopo la presentazione tenutasi all'Ubisoft Forward, il gioco per PlayStation 5 arriverà in un momento non meglio specificato del 2024.
L'articolo Star Wars Outlaws: le dimensioni del mondo di gioco confrontate con Assassin's Creed Odyssey proviene da PlayStationBit 5.0.

Markuito90
Tt
sbrutagaz
Sarà un gran bel gioco?