Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Sleep: disponibile ora su Android e iOS

Dopo qualche tempo dal suo annuncio, finalmente è disponibile la nuova applicazione di The Pokémon Company International, Pokémon Sleep. Questa app ci aiuterà a misurare il sonno in modo divertente, sempre cercando di catturarli tutti. Potete scaricare Pokémon Sleep per tutti i dispositivi mobili, Android e iOS.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/02/Pokemon-Sleep-foto1-1024x576.jpg





Per giocare a Pokémon Sleep, i giocatori devono posizionare il loro dispositivo smart o Pokémon GO Plus + vicino al cuscino e poi mettersi a dormire. Quando si svegliano, possono controllare i risultati della misurazione del sonnoosservare gli stili di sonno dei Pokémon che sono apparsi e collaborare alle ricerche sul sonno del Professor Neroli registrandoli nel SonnodexPiù i giocatori dormonopiù faranno diventare grande Snorlaxpiù Pokémon incontreranno più stili di sonno potranno scoprire.



In più, il dispositivo Pokémon GO Plus + sarà disponibile in Europa da venerdì 21 luglio. I giocatori che collegano Pokémon GO Plus + a Pokémon Sleep e Pokémon GO otterranno svariati bonus nei giochi, tra cui un Pikachu con indosso una papalina da notte che troveranno in Pokémon Sleep e la possibilità di partecipare a una ricerca speciale in Pokémon GO che li porterà a incontrare uno Snorlax con papalina da notte.



E voi, invece, avete già utilizzato questa notte la nuova applicazione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Pokémon Sleep: disponibile ora su Android e iOS proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

19 luglio 2023 alle 08:40