Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 24: per la prima volta, ci saranno donne in Ultimate Team

EA ha aggiunto per la prima volta le donne a Ultimate Team, l'iconica modalità di gioco che è stata un punto fermo di lunga data in FIFA e ha sempre incluso solo uomini.



La modalità FUT di Fifa 23 si era già presentata carica di novità, e il suo successore non sarà di meno. L'imminente titolo di EA Sport sarà il primo gioco in cui uomini e donne si sfideranno sullo stesso campo in Ultimate Team. I giocatori avranno l'opportunità di creare squadre ibride; i membri possono essere ottenuti tramite i pacchetti o il mercato dei trasferimenti.



"In EA SPORTS FC 24, massimo significa tutti", ha dichiarato EA in un post sul blog ufficiale. "Ultimate Team unisce le due metà di The World's Game, riunendo il calcio maschile e quello femminile per giocare sullo stesso campo".



Sfortunatamente, non tutti hanno reagito positivamente a questa notizia. Alcuni giocatori hanno sostenuto che avere squadre miste non è realistico e rovina il divertimento di Ultimate Team. In risposta a ciò, John Shepherd, produttore esecutivo di EA, ha dichiarato a IGN: “Ultimate Team è una modalità fantasy. Non vedi Mbappe giocare con tutte le icone. È Ultimate Team: il fantacalcio è ciò che sta accadendo lì."
Fifa per le donne nel mondo del calcio
L'editore ha promesso ai fan che prenderà sul serio tutti i comportamenti inappropriati e li controllerà rigorosamente. “È una cosa in corso. È uno sforzo costante", ha affermato Shepherd. "Abbiamo un team all'interno di EA completamente concentrato sulla tossicità e sulla comprensione di ciò che sta accadendo nel gioco. Ci stiamo spostando su alcuni sistemi più recenti anche per il prossimo gioco, dove stiamo utilizzando alcuni nuovi servizi per aiutarci a monitorare i nomi".



Nonostante le preoccupazioni, EA ha pensato a modi semplici per garantire che la chimica della squadra sia realistica e ben ponderata. In gran parte la chimica rimarrà la stessa; tutti i giocatori continueranno a collegarsi ad altri giocatori degli stessi campionati e nazioni. Sarai anche in grado di collegare i membri del team attraverso i loro club. Inoltre, tutti i giocatori sono valutati rispetto a quelli contro cui competono nel mondo reale sul campo.



FIFA 24 uscirà il 29 settembre 2023. Nell'attesa, puoi guardare il trailer ufficiale qui sotto.



https://www.youtube.com/watch?v=XhP3Xh4L …



L'articolo FIFA 24: per la prima volta, ci saranno donne in Ultimate Team proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 luglio 2023 alle 12:40

Piace a 1 persona

 

Risposta chiara, semplice ed onesta. Alla fine se propio vuoi puo anche creare la tua squadra solo con giocatori maschili o femminili, il resto sono solo paranoie e seghe mentali di gamer sfigati ( e nei altri siti c e ne sono quasi il 90%)