Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toplitz Productions sarà presente al Gamescom 2023 con tanti titoli da provare

L'editore Toplitz Productions è lieto di annunciare il suo ritorno al Gamescom per il 2023, offrendo alla stampa e ai giocatori presenti un'opportunità unica di toccare con mano, direttamente a Colonia, una selezione dell'entusiasmante portafoglio di titoli attualmente in sviluppo.



Oltre a incontrare la stampa e i visitatori, Toplitz Productions è anche alla ricerca di nuovi giochi da pubblicare per il 2023 e il 2024 ed è interessata a fissare appuntamenti con sviluppatori in cerca di partner editoriali.



L'offerta di quest'anno al Gamescom include un hands-on giocabile di Serum, il gioco d'avventura e sopravvivenza in Unreal Engine 5 recentemente presentato al Guerrilla Collective.



I visitatori e la stampa potranno anche vedere da vicino la demo di Unawake, il nuovo picchiaduro d'azione in prima persona di RealityArts Studio. Unawake offrirà combattimenti tattici corpo a corpo dal ritmo incalzante, mentre i giocatori decideranno il destino dell'umanità in mezzo al tumulto di guerre spietate tra creature del Paradiso e dell'Inferno.



Sengoku Dynasty, l'impressionante gioco multigenere open world singleplayer e co-op ambientato nel Giappone feudale, sarà giocabile nell'area “Home of Indies” (padiglione 10) per i visitatori desiderosi di scoprire com'era la vita nel regno dei contadini.



I partecipanti potranno anche provare l'impressionante aggiornamento dei contenuti di Medieval Dynasty, di cui è stata annunciata l'uscita come gioco cooperativo-multigiocatore nel corso dell'anno, per PC e console current-gen.



Tra gli altri giochi presentati da Toplitz Productions c'è TerraScape, un gioco indie puzzle e city builder di Bitfall Studios, acclamato dalla critica, attualmente in Early Access.



Infine, Harvest Days, il cui lancio della versione 1.0 è previsto per le prossime settimane, darà ai visitatori la possibilità di calarsi nei panni di un agricoltore indipendente, dove si potrà vivere, lavorare e rilassarsi nella tranquillità degli spazi aperti coltivando, commerciando e godendo delle delizie della natura con questo simulatore di vita open world.




L'articolo Toplitz Productions sarà presente al Gamescom 2023 con tanti titoli da provare proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 luglio 2023 alle 10:00