Annunciato Fruitbus, open world culinario e colorato
Krillbite Studio, il team di sviluppo dietro titoli come Among the Sleep e Mosaic, ha annunciato un nuovo gioco chiamato Fruitbus. Si tratta di un'avventura culinaria in open world destinata a console non specificate e PC (su piattaforma Steam) il cui lancio è previsto per il 2024.
No, non stiamo parlando delle simpatiche fermate degli autobus in Giappone ovverosia piccole casette degli gnomi, con finestre da cui scorgere l'arrivo del bus e panche su cui accomodarsi comodamente durante l'attesa bensì di un titolo nel quale ci toccherà cucinare viaggiando (o viaggiare cucinando).
Ecco quali sono le caratteristiche principali di Fruitbus:
- Aggiorna il tuo Fruitbus – Da una gigantesca banana elastica alle ali da corsa, personalizza il tuo Fruitbus per riflettere la tua personalità. Trova nuovi modi per attirare i clienti con musica e colori vivaci.
- Foraggio nelle terre selvagge - Tratta bene Madre Terra mentre ti avventuri nella natura selvaggia e raccogli ingredienti. Trova l'ispirazione per il tuo prossimo piatto più venduto in antiche radure, boschi segreti e grotte dimenticate.
- Perfeziona le tue ricette - Aggiorna la tua cucina per adattarla al tuo stile di gioco. Prepara piatti divertenti e originali per i clienti da provare o affrontare la sfida di preparare la prelibatezza locale.
- Food for the Soul – Fai crescere un seguito di clienti fedeli e scopri le loro storie uniche creando piatti che evocano sentimenti e ricordi. Usa il potere del cibo per aiutare e sbloccare nuove possibilità per te e il tuo Fruitbus.
Guarda il trailer di annuncio qui sotto.
L'articolo Annunciato Fruitbus, open world culinario e colorato proviene da GameSource.
