Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Marvels: finalmente il nuovo trailer

L'universo cinematografico della Marvel sta diventando molto cosmico grazie alla sua ultima impresa: The Marvels è il prossimo film del mondo in continua espansione della Marvel, e ora la Disney ha rivelato un nuovissimo trailer per l'atteso sequel. The Marvels sarà l'atteso team-up di Captain Marvel (Carol Danvers), Photon (Monica Rambeau) e Ms. Marvel (Kamala Khan), e il nuovo trailer ci dà un'idea molto più precisa di come tutte e tre interagiranno e si evolveranno nel corso del film. Abbiamo anche nuovi sguardi sulla Dar-Benn di Zawe Ashton e sull'adorabile Goose, e probabilmente vedremo altri filmati del film in prossimità della sua data di uscita.



Il trailer completo è disponibile nel video qui sotto.




Questi tre personaggi hanno un legame unico nei fumetti e la serie Disney+ Ms. Marvel ha messo in evidenza come Khan si inserisca nell'equazione. Monica è stata vista per l'ultima volta in WandaVision, ma c'era molto materiale da cui prendere spunto in The Marvels, e molto di questo porterà probabilmente Monica in conflitto con Carol. A proposito di Carol, l'ultima volta è stata vista brevemente in Shang-Chi, ma l'ultima volta che l'abbiamo vista in azione è stato durante Avengers: Endgame. In un'intervista con GMA, Brie Larson ha spiegato le maggiori differenze tra Captain Marvel e The Marvels per quanto riguarda Carol.



“Il primo era la storia delle origini di chi è. Ora si scava in alcune complessità”, ha detto la Larson. “Che c'è molto di più in lei, che ci sono parti che non sono così grandiose in lei. Che possiamo vedere un eroe come una persona che non prende sempre tutte le decisioni giuste”.

“Sono così fortunata a poter giocare a far finta di niente con il mio lavoro”, ha detto Larson. “Il fatto che io sia un attore è nato dal fatto che ero un bambino piccolo e lo dicevo a mia madre. Sento che stare seduto qui su questo divano a parlare di questi progetti significa onorare il bambino interiore che è in me. Ho un mondo interiore molto vivido ed è qualcosa che ho coltivato ed è molto speciale per me”.

The Marvels è diretto da Nia DaCosta e vede nel cast Brie Larson (Captain Marvel), Teyonah Parris (Photon), Iman Vellani (Ms. Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Zawe Ashton e Park Seo-joon. Di seguito trovate la sinossi ufficiale di The Marvels.



“Carol Danvers, alias Capitan Marvel, ha reclamato la sua identità dai tirannici Kree e si è vendicata dell'Intelligenza Suprema. Ma le conseguenze indesiderate vedono Carol farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la mandano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della super-fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e della nipote di Carol, ora astronauta di S.A.B.E.R., il Capitano Monica Rambeau”.

Quando arriva al cinema The Marvels?



The Marvels, il nuovo film Marvel Studios con Brie Larson nei panni di Captain Marvel, arriverà l'8 novembre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.



L'articolo The Marvels: finalmente il nuovo trailer proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 luglio 2023 alle 07:20