Confermata in agosto l'uscita di Legend Bowl
Legend Bowl, il gioco indie di simulazione avanzata di football americano, ha visto confermata la sua data di uscita per tutte le console, PlayStation 5 e 4, Xbox Series X|S e One, e Nintendo Switch, il 9 agosto 2023, dopo una grande attesa da parte degli appassionati di sport e di giochi retro.
Legend Bowl offre alcuni degli elementi di simulazione più approfonditi del genere ed è davvero ricco di funzionalità. Acclamato come il successore spirituale di Tecmo Bowl, l'attesissima uscita di Legend Bowl promette sensazioni sportive retrò e moderne, rendendolo il gioco da giocare per chi cerca un gameplay di simulazione profondo e dettagliato.
La modalità di punta di Legend Bowl è la modalità Franchise che dà ai giocatori la sensazione di sedersi al posto dell'allenatore. Create il vostro allenatore (o sceglietene uno dalla lega), scegliete una delle 32 squadre di cui essere il leader e poi guidatela in un calendario di 17 settimane. Gestite le strutture del vostro stadio, i roster delle squadre e le esigenze dei giocatori, e affrontate il tormentone della stampa. C'è anche un'intera off-season in cui potrete guidare la vostra squadra attraverso i ritiri, la free agency, la progressione dei giocatori e un draft completo di 7 turni. Legend Bowl vi mette al centro dell'azione e dovrete gestire la chimica del vostro roster e dei vostri giocatori per costruire una squadra leggendaria.
L'articolo Confermata in agosto l'uscita di Legend Bowl proviene da PlayStationBit 5.0.
