Svelate le Limited Edition di PlayStation 5 e DualSense dedicate a Marvel's Spider-Man 2
Il San Diego Comic-Con 2023 è stato il palcoscenico ideale per presentare tante novità relative all'atteso Marvel's Spider-Man 2. Tra dettagli sull'open world e un occhio di riguardo a Venom, però, il vero colpo di scena è stata la presentazione di una favolosa Limited Edition. Sony ha infatti svelato che il titolo Insomniac verrà accompagnato da una versione speciale di PlayStation 5 dedicata all'Uomo Ragno.
Come è possibile vedere dalle immagini, la livrea bianca è stata sostituita da una rossa e nera, riportante in bella mostra il logo del supereroe. Non basta però, perché accanto alla spettacolare console trova spazio anche una versione esclusiva del DualSense. Anch'esso mostra il dualismo di colori rosso-nero e sul touchpad il logo in bianco dell'Uomo Ragno. Anche i tasti sul lato destro saranno bianchi, con un contrasto che sottolinea ancora una volta lo scontro tra l'eroe e Venom.
Le prenotazioni di questi straordinari prodotti inizieranno il prossimo 28 luglio. Fortunatamente, chiunque volesse personalizzare la propria console non sarà costretto a cambiarla: sia il DualSense che i faceplate verranno infatti venduti separatamente. Al momento non sono ancora però stati svelati i prezzi. Vi suggeriamo quindi di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
L'articolo Svelate le Limited Edition di PlayStation 5 e DualSense dedicate a Marvel's Spider-Man 2 proviene da PlayStationBit 5.0.

Johiro
È molto bella, tuttavia penso che potevano fare di più.
A mio personalissimo parere, la ps4 pro/slim in edizione limitata del primo gioco, è più bella.
djalx
Si parla di una revisione con disco esterno opzionale presentata a breve... Possibile che questa revisione riguardi solo il modello digital e che la versione standard con disco resti regolarmente in commercio anche in futuro (almeno fino all'uscita del modello mid-gen pro) ? Altrimenti non mi spiego questa limited edition
DovahSkin
Roba figa senza dubbio