Dark Souls: una serie anime in arrivo grazie a Netflix?
Difficile (praticamente impossibile) negare che il primo Dark Souls sia una vera e propria pietra miliare nel mondo dei videogiochi. La creatura di FromSoftware è stata in grado di crearsi una vastissima fanbase, tanto da meritarsi ben due seguiti, una versione remastered e un paio di “eredi” particolari, ossia Bloodborne ed Elden Ring.
Le avventure del Non Morto Prescelto non si sono però fermate solo alle console, dato che Dark Souls, oltre che grazie al DLC Artorias of the Abyss, è stato sulla cresta dell'onda grazie a tanti prodotti dedicati. Storie, fumetti e tanto altro, fino ad arrivare al tema della nostra notizia. Stando ad alcuni rumor, infatti, Netflix sarebbe pronta a far nuovamente felici i fan della saga.
Sarebbe infatti in fase di sviluppo una serie anime dedicata a Dark Souls. Al momento i dettagli sono molto vaghi e la stessa Netflix non ha confermato. Stando alle voci, però, l'anime punterebbe a offrire una trasposizione fedele dell'esperienza videoludica. Una missione davvero complessa, ma che se fosse un successo potrebbe regalare grandi emozioni. Sareste felici se venisse ufficialmente annunciata una serie dedicata a Dark Souls?
L'articolo Dark Souls: una serie anime in arrivo grazie a Netflix? proviene da PlayStationBit 5.0.

Staunton
Non credo che possa venirci niente di buono, a meno che non sia un prequel.
sbrutagaz
Secondo me sarà una serie interessante.