Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars: Ahsoka, “Sempre due ci sono: un maestro e un apprendista”

“Sempre due ci sono: un maestro e un apprendista”, una regola semplice fondamentale per la Galassia Lontana Lontana di Star Wars. E questa eredità continuerà anche in Star Wars: Ahsoka. Il rapporto tra Anakin e la sua ex-Padawan sarà al centro della serie? Non ci resta che scoprirlo.



Intanto, ecco il video diffuso poco fa sul canale ufficiale di Star Wars che mette al centro di tutto questa regola.




Star Wars: Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.



STAR WARS: AHSOKA, la guida ai personaggi



La sinossi di Star Wars: Ahsoka



Uno spin-off di Star Wars ambientato nella linea temporale di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una donna Togruta, un tempo Padawan di Anakin Skywalker e nonché eroina riconosciuta da tutti durante le Guerre dei Cloni. Grazie agli insegnamenti di Anakin, è passata da studentessa testarda a leader affidabile e matura. Ma il suo destino l'ha portata su un percorso diverso da quello dei Jedi. Ahsoka è alla ricerca del malvagio Grand'ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare il disperso Ezra Bridger, il giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni fa.



Nel cast di Star Wars: Ahsoka ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Burdizzo, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson (recentemente scomparso) che avrà un ruolo da villain.



LEGGI ANCHE:




Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema e alla galassia lontana lontana di Star Wars.



L'articolo Star Wars: Ahsoka, “Sempre due ci sono: un maestro e un apprendista” proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

4 agosto 2023 alle 22:31