Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lawmen: Bass Reeves, anteprima del nuovo show del creatore di Yellowstone

Lo spinoff di Yellowstone, Lawmen: Bass Reeves arriverà su Paramount+ nel corso dell'anno e ora possiamo dare un primo sguardo alla nuova serie del produttore esecutivo e creatore di Yellowstone Taylor Sheridan. Come riportato da Vanity Fair, abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta David Oyelowo nei panni del protagonista Bass Reeves, il personaggio realmente esistito che è stato il primo vice sceriffo nero degli Stati Uniti a prestare servizio nei territori al di là del fiume Mississippi.



“Non so dirvi quante volte, durante le riprese della serie, mi sono ritrovato a rievocare un sogno a occhi aperti che avevo fatto da bambino giocando ai cowboy quando ero più giovane, o anche come attore negli otto anni in cui ho cercato di realizzare questa cosa”, ha detto Oyelowo.

Di cosa parla Lawmen: Bass Reeves?



Lawmen: Bass Reeves fa rivivere il leggendario uomo di legge del selvaggio West. Reeves (Oyelowo), conosciuto come il più grande eroe di frontiera della storia americana e forse ispiratore di “The Lone Ranger“, ha lavorato nell'era post-Ricostruzione come ufficiale federale di pace nel Territorio Indiano, catturando oltre 3.000 dei più pericolosi criminali senza mai essere ferito. La serie era stata precedentemente annunciata nel 2021 come show indipendente, prima di essere ufficialmente inserita nel canone di Yellowstone la scorsa estate.



“Le storie che io e Jess vogliamo raccontare sono sconvolgenti e piene di personaggi come quelli che raramente abbiamo visto sullo schermo”, aveva spiegato all'epoca Oyelowo. “La straordinaria storia di Bass Reeves esemplifica proprio questo. Collaborare con talenti di livello mondiale come Taylor Sheridan per raccontare queste storie al più ampio pubblico possibile è il nostro sogno, e crediamo che questo possa essere realizzato grazie alle ambizioni condivise con ViacomCBS e le sue piattaforme di marca, insieme ai nostri esperti e brillanti partner produttori dei 101 Studios.”

“David e Jessica sono artisti di incredibile talento e siamo entusiasti di sviluppare il nostro progetto Bass Reeves insieme a loro e al nostro fenomenale partner Taylor Sheridan”, ha dichiarato all'epoca Chris McCarthy, presidente e CEO di MTV Entertainment Group. “Come primo vice sceriffo degli Stati Uniti di colore a ovest del fiume Mississippi, la storia di Reeves è monumentale e questa serie limitata porterà alla luce uno dei più grandi eroi di frontiera della storia del nostro Paese”.

Chi recita in Lawmen: Bass Reeves?



Oltre a Oyelowo, la serie sarà interpretata dalla star di Yellowstone Mo Brings Plenty nel ruolo di Minco Dodge, da Dale Dickey nel ruolo di Widow Dolliver, da Tosin Morohunfola nel ruolo di “Jackrabbit Cole” e da Margot Bingham nel ruolo di Sarah Jumper. Questi attori si aggiungono al cast già annunciato che comprende Lauren E. Banks, Demi Singleton, Barry Pepper, Dennis Quaid, Forrest Goodluck, Grantham Coleman e Donald Sutherland.



Non vedete l'ora di vedere Lawmen: Bass Reeves? Fatecelo sapere nella sezione commenti.



L'articolo Lawmen: Bass Reeves, anteprima del nuovo show del creatore di Yellowstone proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 agosto 2023 alle 13:20