Acceptance, il nuovo thriller di Ratalaika Games è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5
Ratalaika Games & Rasul Mono sono orgogliosi di annunciare che Acceptance è disponibile dal giorno 11 agosto per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco è un thriller psicologico basato sulla componente narrativi sulle orribili conseguenze del suicidio di una persona cara.
Dopo la tragedia del suicidio di sua moglie, un impiegato deve elaborare gli orribili eventi che circondano l'incidente. I giocatori possono sperimentare caratterizzazioni inquietanti basate sulle cinque fasi del dolore, ovvero negazione, rabbia, contrattazione, depressione e infine accettazione in questo thriller psicologico 2D.
La storia si concentra sulla questione sociale del suicidio ed esplora le relazioni con persone a rischio. Vantando personaggi dettagliati e una storia profonda, unita a una grafica e colonna sonora originali, Acceptance è disponibile al prezzo di 5,99 euro.
L'articolo Acceptance, il nuovo thriller di Ratalaika Games è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
la casa madre non mi esalte particolarmente