Lavoro confortevole grazie ai nuovi stereo headset METIS targati Speedlink
Con i nuovi stereo headset METIS, Speedlink lancia gli accessori perfetti per un lavoro confortevole a casa e a lavoro. Il tutto, ovviamente, a un prezzo concorrenziale.
Con un pratico Y-adapter o con connessione USB, entrambi i modelli degli headset METIS offrono massima flessibilità per ogni ambiente lavorativo. Le cuffie combinano tecnologia moderna e un design confortevole.
Con un peso di circa 170 grammi, le cuffie sono incredibilmente leggere e, grazie ai morbidi e stabili padiglioni, garantiscono comfort anche con lunghi utilizzi. Il suono stereo garantisce qualità audio sia per chiamate al telefono che per videochiamate, per riunioni sempre perfette.
Il microfono swivel può essere aggiustato manualmente, mentre il controllo remoto installato sul cavo consente di aggiustare il volume e attivare la funzione mute.
Il METIS Stereo Headset, 3,5mm Jack con Y-Adapter, nero sarà disponibile al prezzo di € 14.99. Il METIS USB Stereo Headset, 3,5mm Jack con USB Soundcard, nero alla stessa cifra. Entrambi saranno in vendita a partire dal prossimo 28 agosto.
L'articolo Lavoro confortevole grazie ai nuovi stereo headset METIS targati Speedlink proviene da PlayStationBit 5.0.
