Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria in uscita per PlayStation 5 il 24 ottobre

Lo sviluppatore indipendente Free Range Games e l'editore North Beach Games hanno annunciato oggi la data di uscita del loro attesissimo titolo, Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria. Il titolo di sopravvivenza in cooperativa accoglierà i nani nelle storiche miniere il 24 ottobre. Con un rilascio digitale per il sistema di intrattenimento per PlayStation®5 e la versione per PC Windows tramite l'Epic Games Store. Il gioco sarà distribuito fisicamente per PS5™ al dettaglio il 5 dicembre e sarà disponibile per le console Xbox Series X|S all'inizio del 2024. Gli avventurieri possono preordinare il titolo in formato digitale a partire da oggi su PC tramite l'Epic Games Store o richiedere il gioco sul PlayStation®Store per PS5™.



Ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo™, l'epico mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria segue i Nani che si imbarcano in avventure uniche per reclamare e ripristinare la loro patria nanica di Moria.



La storia de Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta e nel mondo creato da J.R.R. Tolkien. Convocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori assumono il controllo di una compagnia di Nani. Il loro compito sarà quello di recuperare il bottino perduto della patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Nan. Si ritroveranno nelle profondità delle Miniere di Moria e dovranno recuperarne i tesori nella speranza di riportarli un giorno alla loro antica gloria.



Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria tra personalizzazione e unicità



Nel titolo i giocatori creeranno il proprio Nano personalizzato per avventurarsi nelle cavernose miniere di Moria da soli o insieme ad altri Nani online. Ogni avventura nelle profondità porterà sfide e opportunità uniche grazie all'uso di ambienti generati proceduralmente, creando possibilità quasi infinite. Avventurandosi sempre più in profondità, i Nani dovranno assicurarsi che il loro metallo sia pronto ad affrontare i pericoli che si celano all'interno. Si potranno realizzare armature e armi in grado di proteggere e sconfiggere ogni sorta di goblin, aracnoide o nemico più misterioso che potranno incontrare. Scavate i misteri delle Montagne Nebbiose, estraete i metalli preziosi, ricostruite e riaccendete le fucine e imparate il segreto dell'Ombra che si cela dentro di voi.




L'articolo Il Signore degli Anelli: Ritorno a Moria in uscita per PlayStation 5 il 24 ottobre proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 agosto 2023 alle 15:00

Piace a 4 persone