Jujutsu Kaisen Stagione 2: rilasciata la sinossi dell'arco di Shibuya
All'inizio di quest'anno, l'anime di Jujutsu Kaisen ha fatto un grande ritorno sul piccolo schermo. La seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha preso il via con una breve esplorazione dell'arco del passato di Gojo, e ora una nuova trama è all'orizzonte. L'arco di Shibuya è in arrivo e ci è stata fornita una sinossi ufficiale dell'arco.
Come potete vedere qui sotto, è stata rilasciata una sinossi ufficiale dell'arco di Shibuya di Jujutsu Kaisen in vista della sua première. L'anime si aprirà questo fine settimana dopo la fine della sua breve pausa. L'anime Jujutsu Kaisen inizierà l'arco lentamente con un'indagine speciale, e non ci vorrà molto perché Halloween a Shibuya arrivi. Se volete saperne di più su questo importante arco narrativo, potete leggere la sua descrizione, per lo più privo di spoiler, qui sotto:
“L'ultima risata sarà di un umano o di una maledizione. Gojo si troverà nel posto giusto al momento giusto. Dobbiamo ottenere ogni vantaggio se vogliamo sigillarlo. Procederemo il 31 ottobre a Shibuya. Nell'ottobre 2018, le tensioni all'interno del Collegio Tecnico di Jujutsu aumentano dopo che l'Evento di Beneficenza è stato attaccato da spiriti maledetti di grado speciale e l'identità di una spia è stata finalmente rivelata. Chi era la talpa e qual era il suo scopo?
A partire dal 31 ottobre, un sipario viene improvvisamente calato intorno alla stazione di Shibuya, affollata nel giorno di Halloween. Un gran numero di civili rimane intrappolato… e i civili iniziano a chiedere di Gojo. Per minimizzare i danni, le alte sfere decidono di gestire Shibuya facendo lavorare Gojo da solo. Geto, Mahito e altre maledizioni preparano trappole e aspettano l'arrivo di Gojo. Yuji, Megumi, Nobara, Nanami e molti altri aspettano fuori dalla tenda. Subito dopo inizia una battaglia di maledizioni senza precedenti, mentre stregoni e maledizioni convergono a Shibuya”.
Come previsto, l'arco di Shibuya è pronto ad affrontare Gojo da solo, e tutta la società del jujutsu sarà quindi in allarme. Lo stregone più forte del mondo è destinato a incontrare il suo avversario ad Halloween, dopo tutto. Geto e la sua banda stanno pianificando l'imboscata da secoli. Gojo dovrà lottare con tutte le sue forze se vorrà rimanere inattaccabile, perché se verrà bandito in una cella, il mondo intero sarà in pericolo.
Se volete recuperare Jujutsu Kaisen, l'anime è in streaming su Crunchyroll. Per maggiori dettagli, potete leggere la sinossi ufficiale della serie qui sotto:
“Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell'Occulto. Tuttavia, scopre presto che l'occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…”
L'articolo Jujutsu Kaisen Stagione 2: rilasciata la sinossi dell'arco di Shibuya proviene da NerdPool.
