Hannah Montana: arrestato l'attore Mitchel Musso
L'ex attore di Hannah Montana Mitchel Musso (che interpretava il ruolo di Oliver Oken) è stato arrestato con l'accusa di ubriachezza molesta e furto. Musso è stato arrestato dalla polizia di Rockwell, in Texas, durante il fine settimana, a seguito di una segnalazione di disordini in un hotel locale.
Secondo quanto riferito, la polizia è arrivata sul posto sabato sera, dopo aver appreso che l'attore avrebbe preso un sacchetto di patatine dal negozio dell'hotel senza pagarle e sarebbe stato verbalmente offensivo con il personale, apparendo in stato di ebbrezza. La polizia lo ha fermato fuori dall'hotel e lo ha identificato come Mitchel Musso, oltre a stabilire che era effettivamente in stato di ebbrezza. Musso è stato arrestato con due capi d'accusa, uno di ubriachezza pubblica e uno di furto (sotto i 100 dollari). Un controllo dei precedenti ha rivelato alla polizia che Musso aveva altri mandati di cattura in sospeso; è stato portato al centro di detenzione della contea di Rockwall dove ha trascorso la notte in carcere prima di essere rilasciato domenica mattina con una cauzione di 1.000 dollari.

I rappresentanti di Mitchel Musso sono stati contattati per una risposta e non hanno ancora rilasciato una dichiarazione pubblica (al momento in cui scriviamo).
La vita di Mitchel Musso
Mitchel Musso è nato nei sobborghi di Dallas, in Texas, e ha iniziato a recitare all'età di 8 anni. Oltre ad Hannah Montana, Musso ha ruoli di rilievo, tra cui quello di voce originale di Aang nell'episodio pilota di Avatar: L'ultimo dominatore dell'aria di Dave Filoni (prima che il ruolo venisse rifatto con Zach Tyler Eisen) e quello di “DJ” nel film cult del 2010 Monster House.
Non è la prima volta che l'attore sale agli onori della cronaca per problemi legali: Nel 2011, Musso è stato fermato a Burbank, in California, mentre guidava ed è stato accusato di guida in stato di ebbrezza. A causa di quell'accusa, Musso ha perso due grandi progetti del periodo trascorso con la Disney (dopo la fine di Hannah Montana), la sitcom Pair of Kings e il programma di scherzi PrankStars che conduceva. Inoltre, ha probabilmente messo una pietra sopra la carriera di Musso, che da allora non è più stata la stessa.
Quest'ultimo incidente è indicativo del fatto che Mitchel Musso sta ancora attraversando dei problemi e che gli impedimenti alla sua carriera non sono destinati a cadere. Per quanto riguarda il primo aspetto, rivolgiamo la nostra preoccupazione e i nostri auguri a Mitchel Musso, così come alla sua famiglia e ai suoi amici che lo aiuteranno a superare questo periodo difficile.
L'articolo Hannah Montana: arrestato l'attore Mitchel Musso proviene da NerdPool.
