EA SPORTS NHL 24 si presenta con un nuovo trailer sul gameplay
EA SPORTS ha rivelato nuovi dettagli su tutti gli entusiasmanti aggiornamenti in arrivo in NHL 24 nel trailer ufficiale di approfondimento sul gameplay, in cui vengono mostrate tutte le nuove caratteristiche che daranno vita ad un'autentica azione su ghiaccio.
I fan scopriranno come le nuove caratteristiche migliorino notevolmente il gameplay, come l'aumento della varietà di punteggi dell'Exhaust Engine grazie al sistema Sustained Pressure e ai livelli di energia visibili per i portieri nel gioco con il nuovo Goalie Fatigue System. I fan potranno anche vedere come quest'anno il Physics-Based Contact apporti un nuovo livello tattico e perché il Vision Passing System rende il ghiaccio perfetto per le partite più combattute. Gli appassionati del gioco potranno vedere con i propri occhi come NHL 24 si avvicini sempre di più alla realtà nel nuovissimo trailer di approfondimento.
NHL 24 sarà disponibile a livello globale il 6 ottobre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One, con tre giorni di accesso anticipato e molto altro se i giocatori preordineranno la X-Factor Edition. I fan possono preordinare il gioco ora per salire sul ghiaccio e sperimentare in anticipo i miglioramenti del gameplay, che cambiano davvero le carte in tavola. Per ulteriori informazioni su EA SPORTS NHL 24, visitate il sito https://www.ea.com/games/nhl/nhl-24.
L'articolo EA SPORTS NHL 24 si presenta con un nuovo trailer sul gameplay proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
bello questo gioco