Harry Potter: tutti i 7 libri raccolti in un unico magico volume

Per la prima volta i sette volumi della saga di Harry Potter saranno riuniti in un unico, massiccio volume. Un'idea nata da una casa editrice tedesca per celebrare i 25 anni dall'uscita del primo volume tradotto in lingua.
Oltre tremila pagine intervallate da grafiche e illustrazioni elaborate, racchiuse da una copertina rigida e riccamente decorata con foglie di bronzo. È la sorpresa che ha in serbo la casa editrice tedesca Carlsen per gli appassionati di tutte le età della fortunata saga fantasy Harry Potter, di Jk Rowling. Un'edizione straordinaria annunciata dalla casa editrice sul suo sito web per celebrare il venticinquesimo anniversario dell'uscita del primo volume, tradotto in tedesco.
La nuova edizione avrà 3.400 pagine e vanterà di una grafica di altissima qualità, segnalibri e illustrazioni inedite al suo interno. Un progetto unico al mondo, oneroso e non privo di rischi che, tuttavia, farà parlare a livello globale anche per il suo prezzo. Verrà lanciato alla modica cifra di 99 euro. Chissà se anche in Italia sarà portata questa edizione? Certo un edizione del genere non sarà di facile lettura ma è un oggetto da collezione di gran pregio. In attesa di sapere se anche i Potterheads italiani potranno mettere le mani su questa mastodontica edizione fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
L'articolo Harry Potter: tutti i 7 libri raccolti in un unico magico volume proviene da NerdPool.
