Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ricollegate i popoli della Torre di Babele in Chants of Sennaar

Il publisher Focus Entertainment e lo sviluppatore indipendente Rundisc sono felici di annunciare il lancio su PlayStation di Chants of Sennaar. In questa affascinante avventura, presentata con un trailer di lancio ufficiale, i giocatori saranno chiamati a decifrare dei glifi per svelare i misteri di lingue perdute.



Avventuratevi in una rivisitazione della mitica Torre di Babele, in cui i popoli che la abitano non si parlano più. La leggenda dice infatti che un misterioso Viaggiatore esplorerà i piani e ripristinerà l'Equilibrio. Scoprite un mondo affascinante, un'ambientazione colorata e poetica e incredibili stili architettonici. Seguite un percorso fatto di misteri, lingue da decifrare e nemici da evitare, per scoprire la verità che si cela in cima alla Torre.



Se siete curiosi, potete scoprire tutto su Chants of Sennaar nella nostra ricchissima recensione. Vi informiamo inoltre che a breve sarà possibile prenotare l'incredibile soundtrack ufficiale in un formato speciale su vinile, accompagnato da una litografia numerata. Se non volete più separarvi dalle musiche create da Thomas Brunet, non fatevi sfuggire questo disco sul sito ufficiale di Focus Interactive!




L'articolo Ricollegate i popoli della Torre di Babele in Chants of Sennaar proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 settembre 2023 alle 23:00