Desolatium: il nuovo trailer svela la data di lancio dell'avventura ispirata alle opere di H.P. Lovecraft
Soedesco è lieta di annunciare che l'avventura grafica Desolatium arriverà su console il prossimo mese. In uscita di preciso il 27 ottobre, il gioco invita gli utenti in un'esperienza punta e clicca negli abissi della follia.
Dopo aver pubblicato in precedenza un teaser trailer dedicato, l'azienda ha confermato la data di uscita del titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5. Come molti fan dell'horror sanno, H.P. Lovecraft è l'autore che ha aperto la strada all'horror cosmico, esplorando la vulnerabilità dell'umanità contro le antiche forze malevoli. I suoi racconti inquietanti e psicologici sono incorporati in Desolatium, tra esseri ultraterreni, culti misteriosi e verità terrificanti.
Queste entità mostruose spesso sfidano le convenzioni, combinando caratteristiche aliene e forme inquietanti. Sono esseri antichi e potenti che esistono oltre la comprensione umana. Questi mostri incarnano un senso di insignificanza e terrore, mostrando la vulnerabilità dell'umanità di fronte a forze incomprensibili. Premiato con il premio per il gioco più innovativo da PlayStation e il premio per il miglior sonoro, Desolatium è un'esperienza che ingloba l'inquietante terrore per cui Lovecraft è noto, pieno di emozionanti misteri da risolvere.
L'articolo Desolatium: il nuovo trailer svela la data di lancio dell'avventura ispirata alle opere di H.P. Lovecraft proviene da PlayStationBit 5.0.
