Madden NFL 24 festeggia il record di vendite nella prima settimana dal lancio con una bella iniziativa
Electronic Arts celebra l'inizio della stagione NFL 2023 invitando gli appassionati di football di tutto il mondo a giocare a EA SPORTS Madden NFL 24 attraverso una prova gratuita globale, durante il Free Play Weekend, dal 7 al 10 settembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. I giocatori su piattaforme Xbox Series X|S e PS5 potranno sperimentare nuovi livelli di controllo e realismo offerti da un gameplay migliorato, oltre al divertimento dei minigiochi e all'intensità della modalità Superstar, della modalità Franchise e molto altro ancora.
I fan della NFL che desiderano buttarsi a capofitto nell'inizio della stagione possono usufruire della nuova Madden NFL 24 NFL+ Edition (disponibile fino al 10 ottobre), che offre ai fan un'opportunità unica di giocare e guardare tutta l'azione della NFL accedendo a Madden NFL 24 e a 3 mesi di NFL+ Premium, il servizio diretto al consumatore della NFL.
Madden NFL 24 ha stabilito un record di franchising in una sola settimana per le copie digitali vendute, ha registrato un aumento del 36% delle partite giocate e ha attirato un maggior numero di giocatori durante la prima settimana di lancio rispetto a Madden NFL 23.
L'articolo Madden NFL 24 festeggia il record di vendite nella prima settimana dal lancio con una bella iniziativa proviene da PlayStationBit 5.0.
