Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, ecco il nuovo trailer!

“Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente”, sta per arrivare questo autunno, senza abbandonare il tocco tradizionale dell'amatissimo franchise. Il film, che è un prequel della saga originale di Susanne Collins, sembra promettere una brutale e cupa avventura carica di romanticismo – ed ora saremo in grado di goderci la storia con occhi nuovi.



Lo scorso mercoledì la Lionsgate Film ha svelato il secondo nuovo trailer de “La ballata dell'usignolo e del serpente”, dopo averci tenuto sulle spine con il countdown via social. Il trailer è visualizzabile scorrendo più giù.



“E' una storia nuova, con nuovi intrecci e personaggi” ha dichiarato la produttrice Nina Jacobson a inizio anno. “Siamo stati in grado di creare un linguaggio visivo completamente diverso che sia ancora riconducibile a Panem, ma anche fresco e nuovo”.




Di cosa tratta il prequel di Hunger Games?



Ne “La ballata dell'usignolo e del serpente”, anni prima che potesse diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow (interpretato da Tom Blyth) rappresenta l'ultima speranza per la sua stirpe, una famiglia un tempo prestigiosissima caduta in disgrazia in una Capitol distrutta dal dopoguerra.



Con il decimo anniversario dei giochi di Hunger Games in avvicinamento, il giovane Snow si allarma, quando viene designato come mentore per Lucy Gray Baird (Rachel Zegler), la ragazza data come tributo dall'ormai impoverito Distretto 12. Ma, non appena Lucy catalizza tutta l'attenzione di Panem mettendosi provocatoriamente a cantare durante la cerimonia della mietitura, Snow crede di riuscire a portare la fortuna dalla loro parte. Uniti dal loro instinto per la spettacolarità e per un rinnovato sentimento politico, Snow e Lucy intraprendono una corsa contro il tempo per la sopravvivenza, che finirà col rivelare chi sia un usignolo e chi un serpente,



Il cast d'ensemble per “La ballata dell'usignolo e del serpente” include: Hunter Scahfer, Jason Schwartzman, Laurel Marsden, Viola Davis, Peter Dinklage, Jose Andrés Rivera, Ashley Liao, Mackenzie Lansing, Irene Boehm, Cooper Dillon, Luna Kuse, Kjell Brutscheidt, Dimitri Abold, Athena Strates, Dakota Shapiro, George Somner and Vaughan Reilly, Lilly Maria Cooper, Sofia Sannchez, and Max Raphael. Nina Jacobson è produttrice esecutiva a fianco del suo partner di produzione Brad Simpson così come a Lawrence, Collins e Tim Palen.



L'articolo Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, ecco il nuovo trailer! proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 settembre 2023 alle 17:01