Loki: rivelata una scena inedita della stagione 1 prima dell'uscita in Blu-ray
Una scena eliminata della stagione 1 di Loki su Disney+ è stata rilasciata prima dell'uscita in Blu-ray. Ha rivelato implicazioni completamente diverse nel rapporto del personaggio principale con la sua variante, Sylvie.
Come rivelato da IGN, il Loki di Tom Hiddleston ha avuto un'interazione molto diversa a metà della serie con la variante Sylvie di Sophia Di Martino. Nell'episodio 4, “L'evento Nexus”, Loki e Sylvie si legano sul pianeta lunare in rovina in una scena che avrebbe visto i due personaggi legare e gettare le basi per lo sviluppo di entrambi. La sequenza rivelata nel filmato cancellato si sarebbe svolta all'inizio dell'episodio, poco prima della partenza dei due per Lamentis-1.
Loki, il Dio dell'inganno, tradisce Sylvie alla Time Variance Autority, cercando di convincere la squadra guidata da Renslayer e Mobius che la sua fuga iniziale con la sua variante faceva parte del suo piano per la sua cattura. Lo rivela con un coltello alla gola di Sylvie, che per vendicarsi gli morde il braccio. La TVA neutralizza Sylvie mentre tenta di fuggire e prende in custodia un Loki confuso, mentre Mobius dichiara la sua mancanza di fiducia nei suoi confronti. La scena avrebbe dato una direzione diversa alla storia dell'episodio.
Victor Timely avrà ancora un ruolo importante nella seconda stagione di Loki
Victor Timely, una variante dell'ultimo cattivo del Marvel Cinematic Universe, Kang il Conquistatore, avrà un ruolo importante nella seconda stagione di Loki, secondo le dichiarazioni del produttore esecutivo Kevin Wright:
Victor Timely è una persona di cui siamo molto, molto entusiasti. Quando si guarda a Kang, ha una storia comica molto divertente. Ha tutte queste iterazioni. Timely è uno di quelli che abbiamo sempre voluto fare in Loki. E credo che siamo davvero entusiasti di come questo si integri nella stagione. È una parte importante dello show.
Ha dichiarato entusiasta.
I problemi legali di Jonathan Majors hanno fatto ipotizzare a molti osservatori un riassetto della seconda stagione di Loki per ridurre al minimo il ruolo di Victor Timely. I commenti di Wright sono in linea con un rapporto che avrebbe rivelato quanto tempo Majors avrà a disposizione nella prossima serie del Marvel Cinematic Universe. Il rapporto sostiene che la variante di Kang il Conquistatore Timely apparirà nella metà dei sei episodi di Loki Stagione 2.
Loki Stagione 1 in edizione da collezione 4K UHD Blu-ray arriverà il 26 settembre. La Stagione 2 di Loki debutterà su Disney+ il 5 ottobre 2023.
L'articolo Loki: rivelata una scena inedita della stagione 1 prima dell'uscita in Blu-ray proviene da NerdPool.
