Game Pass, l'aumento dei prezzi sarà inevitabile
Durante il Tokyo Game Show, un evento che si è svolto nel corso della settimana appena passata, Phil Spencer è stato intervistato per parlare del Game Pass. Per chi non lo conoscesse, Spencer è il capocchia assoluto della divisione Xbox di Microsoft. Quindi, per quanto le sue parole possano risultare pesanti, di certo sa di cosa sta parlando.
Infatti, ai microfoni ha dichiarato che secondo il suo pensiero, l'aumento dei prezzi del servizio in abbonamento proposto da Xbox sarà destinato a continuare. Parlando del Game Pass, Phil si è detto contento di aver raggiunto l'obiettivo di aggiungervi un prodotto kolossal con cadenza regolare (Starfield, per fare un esempio).
Dopodiché, il presidente della divisione Xbox ha dichiarato che il più recente ricalcolo dei prezzi dell'abbonamento è stato deciso con molta attenzione. Con i prodotti che sono usciti, e che usciranno, è convinto che il prezzo sarà più che giustificato dalla qualità degli stessi.
E voi cosa ne pensate? State usufruendo del Game Pass? Oggettivamente la qualità dei contenuti è migliorata tanto, ma secondo il vostro parere ciò giustifica un continuo aumento dei prezzi? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
L'articolo Game Pass, l'aumento dei prezzi sarà inevitabile proviene da NerdPool.

cris21
E poi chi produce i videogiochi come Capcom ad esempio proprio oggi ha dichiarato attraverso le parole del suo presidente che il prezzo dei videogiochi è troppo basso....non lo so' ma ho l'impressione che il Gamepass visto dalle SH non sia così eccezionale come potrebbe sembrare...mettere in gioco al D1 subito disponibile nell'abbonamento è fantastico per gli utenti....probabilmente un po' meno per chi li produce....🤷