Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sorella Morte – Il Trailer del nuovo film Horror in arrivo su Netflix

Da poche ore la piattaforma streaming Netflix, ha rilasciato il primo trailer di Sister Death – Sorella morte, nuovo terrificante horror prequel di Veronica diretto dal regista spagnolo Paco Plaza, noto per i film Rec e Rec 2.




Trama



Nella Spagna post-bellica, la giovane novizia Narcisa (Aria Bedmar) con poteri soprannaturali, raggiunge un ex convento che si è ora trasformato in una scuola femminile, dove dovrà svolgere il ruolo di insegnante. Con il passare dei giorni, gli inquietanti eventi e strane situazioni sempre più angoscianti che la torturano, la spingono a sbrogliare l'orribile matassa di tutti i segreti che avvolgono la struttura e perseguitano i suoi coinquilini.



Un Prequel di Veronica



Dal co-regista di , il film di Paco Plaza Veronica avrà un sequel con Sorella Morte- Death Sister (Aka: Hermana Muerte), e arriverà su Netflix poco prima di Halloween, il 27 Ottobre.



Il prequel di Veronica, Sorella morte – Sister Death, si incentrerà sul personaggio di Narcisa, interpretato da Aria Bedmar. Ma ci saranno anche altre star come: Almudena Amor, Luisa Merelas, Chelo Vivares, e Maru Valdivielso.



Veronica, raccontava la storia di un'adolescente che viene posseduta da una malvagia forza soprannaturale. Siamo a Madrid, nella periferia di Vallecallas, nel Sud della Capitale spagnola. Veronica (Sandra Escacena), è una ragazza di 15 anni che è responsabile dei suoi fratelli minori, dato che la madre lavora molto per mantenere la famiglia, da quando il padre è morto. Un giorno, mentre il resto della sua classe è sul tetto della scuola per assistere a un'eclissi solare, Veronica e due sue amiche (Angéla Fabian e Carla Campra) scendono nel seminterrato per condurre una seduta spiritica tramite una tavoletta Oujia, in quanto Veronica vuole contattare lo spirito del padre.



Ma la seduta spiritica ha effetti tragici: il rituale si interrompe bruscamente e Veronica cade in uno stato di trace profonda, perdendo i sensi. Al suo risveglio sembra essere tutto tornato alla normalità, ma alcuni eventi inspiegabili iniziano ad accadere a casa sua, lasciando presagire il peggio. L'oscura presenza che si è liberata durante il rito esoterico la perseguita mettendo a repentaglio l'incolumità dei fratelli e la propria vita.



Le prime impressioni dal trailer



Sorella Morte sembra avere le stesse atmosfere oscure e avvolte da un paranormale terrificante, ignoto quasi a chiunque. Una delle paure che l'umanità si porta dietro fin dalla sua comparsa sulla Terra, è proprio la paura dell'ignoto, del buio, di ogni cosa che le è sconosciuta. Quindi un film che ha come densità narrativa, una tela del genere, non può che farvi saltare sul divano mentre mangerete pop-corn o dolciumi di vario tipo ad Halloween. Ah! Cosa c'è dietro di voi? speriamo non una delle inquietanti presenze presenti in uno di questi film, in ogni caso non accecatevi come si dice che fece Sorella Morte in Veronica, estenuata dalle visioni orripilanti di spiriti oscuri che la tormentavano.



Curiosità sul film Veronica



Il film tratto da una storia vera ispirato dalla storia di una ragazza che ha sofferto di allucinazioni e convulsioni dopo aver svolto una seduta spiritica in una scuola di Madrid per contattare il suo defunto fidanzato. La ragazza è morta nel 1992 in circostanze misteriose. Si narra fosse posseduta da uno spirito. La sua casa sarebbe diventata da quel momento luogo di infestazioni paranormali secondo la rivista britannica NME.



Un agghiacciante trailer



Oltre questo, il trailer di Sorella Morte, si prospetta un film terrificante, non solo per le atmosfere e sensazioni che trasmette, ma anche (come si intuisce che la regia e lo staff tecnico del film abbiano fatto su misura, proprio per far immedesimare il pubblico nel personaggio di Narcisa) per la scenografia, dove vediamo tutto ciò a cui la suora assiste tramite i suoi poteri. Non possiamo ancora giudicare se Sorella Morte sia un film migliore e più spaventoso di Veronica, ma dal trailer ci aspettiamo che sia il film che ci farà rimanere incollati al divano per la paura, la pellicola protagonista di questo Halloween. Vorrete ancora uscire a festeggiare Halloween dopo averlo visto? Se siete abbastanza coraggiosi sì, altrimenti lo dubitiamo…



Il Film uscirà in Italia il 27 Ottobre 2023, sulla piattaforma streaming Netflix.



Di seguito vi lasciamo qualche immagine di Sorella Morte – Sister Death:



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/image-20.png



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/sorella-morte-immagini-1.jpg



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/sorella-morte-immagini-2.webp



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/sorella-morte-immagini-5-1.webp



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/sorella-morte-immagini-7.webp



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/09/sorella-morte-immagini-8.webp



Fateci sapere cosa ne pensate del primo trailer di Sorella Morte, rilasciato da Netflix qui sotto nei commenti!



L'articolo Sorella Morte – Il Trailer del nuovo film Horror in arrivo su Netflix proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 settembre 2023 alle 18:50