Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jujutsu Kaisen Stagione 2: online alcuni fotogrammi dell'episodio 11

La seconda stagione di Jujutsu Kaisen è entrata ormai nel vivo. Dal primo arco narrativo al più recente colpo di scena di Gojo, la serie si è data molto da fare. Ora, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen si sta preparando per il lancio del prossimo episodio e ci è stato dato un nuovo sguardo all'episodio 11 prima della messa in onda.



Come potete vedere qui sotto, è stata rilasciata una serie di nuove immagini del prossimo episodio di Jujutsu Kaisen. Sembra che l'episodio metterà a ferro e fuoco Yuji e Megumi. Dopo tutto, la coppia è ancora sconvolta dal sigillo di Gojo, quindi i due studenti sono ansiosi di colpire chiunque impedisca loro di salvare il loro insegnante.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/jujutsu-kaisen-1024x585.png



In questi nuovi fotogrammi, possiamo vedere Megumi e Yuji fare squadra in battaglia e al duo si unisce anche un ospite piuttosto sorprendente.



Ovviamente, la seconda stagione di Jujutsu Kaisen ha ancora molto da fare prima di chiudersi quest'inverno. Gojo sarà anche stato sigillato, ma ci sono altri combattenti di alto livello presenti a Shibuya in questo momento. Da Toge a Nanami, non abbiamo ancora sperimentato tutta l'intensità di questo epico arco. Se non siete ancora al corrente dell'anime, potete guardare Jujutsu Kaisen su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:



“Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell'Occulto. Tuttavia, scopre presto che l'occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…”



L'articolo Jujutsu Kaisen Stagione 2: online alcuni fotogrammi dell'episodio 11 proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

5 ottobre 2023 alle 10:10