Svelata la data di lancio di Super Crazy Rhythm Castle
Konami e lo sviluppatore britannico Second Impact Games annunciano la partecipazione di Super Crazy Rhythm Castle allo Steam Next Fest.
All'evento sarà disponibile una demo del gioco per Steam, per chi volesse provarlo in anteprima. Insieme a questa possibilità, publisher e sviluppatore svelato anche la data di lancio del titolo, prevista per il 14 novembre su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.
I pre-order sono attivi ora su tutti gli store digitali, con uno sconto speciale del 10% per chi effettuerà l'acquisto prima del lancio.
Nei panni di improbabili eroi, vi avventurerete nel Rhythm Castle! All'interno vi attende lo scapestrato King Ferdinand, pronto a difendere la sua corona e a rovinarvi la giornata. Superate le sue sfide contorte e battetelo al suo stesso gioco. Lanciate fagioli in un antico rituale di evocazione. Mettete a tacere un gigantesco DJ melanzana. Ricoprite di sugo i piccoli abitanti della carne per ragioni che vi promettiamo diventeranno chiare. Il tutto senza mai perdere il ritmo!
Per tutti i dettagli su Super Crazy Rhythm Castle visitate il sito ufficiale
L'articolo Svelata la data di lancio di Super Crazy Rhythm Castle proviene da PlayStationBit 5.0.
