Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il remake di The Thin Man è in lavorazione da Robbie e Pitt – Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn?

Le società di produzione di Margot Robbie e Brad Pitt, stanno collaborando per un'importante remake. Un rapporto di The Wrap ha confermato che la LuckyChap Entertainment di Robbie, e la Plan B di Pitt, sono in trattative per coprodurre un remake dell'iconico franchise poliziesco The Thin Man.



Secondo il rapporto, LuckyChap e plan B tenevano già da un po' d'occhio i diritti di The Thin Man, (che secondo quanto riferito, sono appena diventati disponibili), per mesi, prima degli scioperi di Hollywood di quest'anno. Entrambe le società produrranno l'ipotetico remake.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/Margot-Robbie-e-Brad-Pitt-2.jpg



Non è chiaro a questo punto, se Pitt o Robbie (che in precedenza avevano condiviso lo schermo in C'era una volta… a Hollywood del 2019 e in Babylon del 2022), reciteranno nel remake. Poiché, secondo quanto riferito, le conversazioni sul casting non sono iniziate, la discussione è ancora in corso.



Johnny Deep stava lavorando ad un remake di The Thin Man con la Warner Bros, nel 2011, ma è stato successivamente accantonato un anno dopo.



Di cosa parla The Thin Man?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/The-Thin-Man-1024x689.webp



The Thin Man, iniziò come un romanzo poliziesco del 1934 di Dashiell Hammett, che raccontava le avventure del detective privato Nick Charles e di sua moglie ereditiera, Nora. Il romanzo originale, vede Nick Charles indagare su un caso di omicidio non convenzionale.



Ha poi ispirato una serie di film di successo di William Powell e Myrna Loy nei panni di Nick e Nora. Finora ci sono stati cinque film di successo di The Thin Man: The Thin Man del 1934, After the Thin Man del 1936, Another Thin Man del 1939, Shadow of the Thin Man del 1941, THe Thin Man Goes Home del 1945 e Song of the Thin Man del 1947.



I film sono stati poi seguiti da The Thin Man serie televisiva, durata 72 episodi dal 1957 al 1959, oltre a un musical di Broadway. Nei decenni successivi, i personaggi di Nick e Nora Charles hanno ispirato altri elementi della cultura pop, dando il loro nome anche ad un tipo di vetreria.



La coppia è stata citata come pietra di paragone per le dinamiche tra Ralph Dibny/Enlongated Man e Sue Dibny della DC, così come Oliver Queen/Green Arrow e Dinah Lance/Black Canary.



Margot Robbie tornerà nei panni Harley Quinn?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/Harley-Quinn-Suicide-Squad-1024x512.webp



Questa notizia arriva mentre i fan sono ansiosi di vedere Robbie, tornare nel suo ruolo di Harley Quinn della DC. Qualcosa che è stato messo in discussione durante i cambiamenti dei DC Studios guidati da James Gunn e Peter Safran. Robbie è stata una forza creativa trainante, nelle rappresentazioni sullo schermo di Harley, in particolare Birds of Prey del 2020, e ha espresso il desiderio di tonare nel personaggio il prima possibile.



“No, ne ho abbastanza di questa pausa. Sono pronta a tornare nei panni di Harley Quinn!“, ha rivelato Robbie in un'intervista. “Ho fatto Birds of Prey e The Suicide Squad uno dopo l'altro, quindi c'era un sacco di Harley in un anno, ma è successo un po' di tempo fa. Sono sempre pronta per più Harley!



Cosa ne pensate della collaborazione tra LuckyChap e Plan B per un remake di The Thin Man? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci sui nostri canali social!



L'articolo Il remake di The Thin Man è in lavorazione da Robbie e Pitt – Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

10 ottobre 2023 alle 23:32

Piace a 1 persona