Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horrible Guild celebra Essen con l'iniziativa SPIEL@HOME

Se siete appassionati di giochi da tavolo, saprete bene che in questi giorni si è tenuto lo Spiel Essen 2023, fiera annuale in cui gli sviluppatori di giochi da tavolo presentano le loro novità. Oltre a presentare tanti board games, la fiera è un modo per riunire gli appassionati e scoprire i prodotti più premiati e apprezzati (come a suo tempo il mitico Dixit – qui trovate la nostra recensione dell'ultima incarnazione in salsa Disney).



Molti giocatori però non hanno la possibilità di raggiungere la città di Essen e si devono affidare agli articoli in rete e recuperare magari i prodotti desiderati dai siti ufficiali dei publisher. Ecco perché non stupisce che un autore sempre attento ai vari mercati come Horrible Guild abbia lanciato anche per l'anno 2023 l'iniziativa SPIEL@HOME.



Utilizzando un apposito codice nello store ufficiale (ossia SPIELATHOME23), sarà infatti possibile ottenere spedizioni gratuite per tutti gli ordini superiori a 30 euro. Potrebbe essere l'occasione di aggiungere un nuovo titolo alla vostra libreria, come ad esempio il divertente Unicorn Fever o il recente Quicksand, oppure ottenere espansioni e add-on per quelli già in vostro possesso. Nuovi dadi per Railroad Ink o pedine più resistenti per Pozioni Esplosive.



Se volete sfruttare questa offerta, sappiate che il codice rimarrà valido fino al 22 ottobre: un'occasione da non farsi sfuggire.



L'articolo Horrible Guild celebra Essen con l'iniziativa SPIEL@HOME proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 ottobre 2023 alle 13:10