Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Burn The Witch: ecco trailer e poster della seconda stagione

Burn the Witch si prepara a un grande ritorno. Per chi non lo sapesse, la serie d'azione ha debuttato nel luglio 2018 sotto l'occhio attento di Tite Kubo. Il creatore di Bleach si è distaccato da Burn the Witch e ha introdotto i fan in una versione magica di Londra. Non ci è voluto molto prima che venisse ordinato un anime e la seconda stagione è ora all'orizzonte. Naturalmente è stato rilasciato un nuovo trailer per pubblicizzare il suo ritorno dell'anime.



Come potete vedere qui, il trailer di Burn the Witch 0.8 è stato pubblicato e il nuovo filmato mette al centro della scena i nostri beniamini. Da Ninny a Noel, i nostri agenti Wing Bind preferiti sono qui per affrontare una nuova minaccia contro l'agenzia. E con un drago canaglia a piede libero, beh, potete immaginare la pressione che i nostri eroi stanno sentendo.




Burn the Witch 0.8 darà vita alla seconda stagione dell'anime, e non c'è bisogno di dire che i fan sono ansiosi di vedere il ritorno della serie. Il grande ritorno è previsto per il 29 dicembre, quindi la serie tornerà sullo schermo dopo tre anni di attesa. Il primo film-miniserie dell'anime è stato distribuito nell'ottobre 2020 da Studio Colorido. Come si può immaginare, i fan hanno aspettato pazientemente il ritorno di Kubo.



Di cosa parla Burn the Witch?



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/10/burn-the-witch-723x1024.webp



Se non conoscete Burn the Witch, potete guardare il suo primo anime abbastanza facilmente. La serie di Kubo è disponibile in streaming su Crunchyroll. Per ulteriori informazioni sull'anime, ecco di cosa parla:



“Ninny Spangcole e Noel Niihashi sono agenti del Wing Bind e non prestano servizio per bontà d'animo: vogliono punti di conquista e crediti concreti nel loro conto in banca. Ma invece di ottenere un incarico di primo piano, con tanto di oro e gloria, si ritrovano a fare i babysitter. Prima di abituarsi alla noia, Ninny e Noel si ritrovano in fuga con un fuggitivo che è come un'erba gatta per i draghi. Riusciranno a trovare un lieto fine o la loro storia è stata maledetta?”.



Che ne pensate di Burn the Witch? Fatecelo sapere con un commento.



L'articolo Burn The Witch: ecco trailer e poster della seconda stagione proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

24 ottobre 2023 alle 16:11