Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

EA SPORTS WRC, le reazioni dei piloti professionisti al gioco

Electronic Arts presenta un nuovo video che mostra i piloti professionisti di rally appartenenti a diverse classi WRC mentre giocano per la prima volta a EA SPORTS WRC, il gioco ufficiale del FIA World Rally Championship.



In attesa dell'uscita del gioco per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 3 novembre, alcuni dei più grandi nomi di questo sport, tra cui Oliver Solberg, Petter Solberg, Takamoto Katsuta, Hamza Anwar, William Creighton, Ott Tanak, Teemu Suninen, Gus Greensmith e Esapekka Lappi, condividono le loro entusiasmanti reaction ed elogiano il gioco per il suo realismo senza pari, l'incredibile velocità e la grafica straordinaria.



Le parole di Ross Gowing



“Siamo felici e orgogliosi della reazione estremamente positiva che il gioco sta avendo da parte dell'intera community di rally. L'approvazione che abbiamo ricevuto da questi piloti esperti è una testimonianza del tempo, della passione e delle conoscenze che il nostro team ha dedicato alla creazione dell'esperienza di rally più autentica di sempre. Non vediamo l'ora che i fan di tutto il mondo inizino a giocare”, ha dichiarato Ross Gowing, Senior Creative Director at Codemasters.



Fisica completamente rinnovata



Combinando l'Unreal Engine con la fisica della serie DiRT Rally, EA SPORTS WRC fa rivivere l'intensità del rally con oltre 600 km di tappe reali WRC in 13* campionati ufficiali FIA World Rally, cinque località ispirate al mondo reale e 78 veicoli attuali e classici. L'avanzato Dynamic Handling System sfida anche i puristi del rally e la nuova funzione Builder permette ai giocatori di creare l'auto dei loro sogni. I fan possono anche connettersi fra loro attraverso una serie di opzioni, tra cui il multiplayer cross-platform a 32 giocatori e i Moments, aggiornati quotidianamente, che fanno rivivere gli scenari della stagione 2023 oltre a sfide storiche curate dallo studio.



Tutti i giocatori che pre-ordinano EA SPORTS WRC in formato digitale ricevono fino a tre giorni di accesso anticipato a partire dal 31 ottobre 2023. Tutti i preordini includono cinque pass VIP, ciascuno contenente contenuti aggiuntivi post-lancio, e vanity pack composti da livree e abbigliamento.




L'articolo EA SPORTS WRC, le reazioni dei piloti professionisti al gioco proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2023 alle 10:50