Ubisoft: i dati finanziari del primo semestre testimoniano il successo dei titoli più importanti
Con l'arrivo di ottobre, Ubisoft ha pubblicato i risultati finanziari del primo semestre dell'anno fiscale 2023-24. Il titolo di punta, da sempre trascinatore del marchio, è sicuramente Assassin's Creed. Il lancio del nuovo capitolo Mirage ha fatto registrare numeri importanti a Ubisoft, che festeggia anche per i risultati ottenuti da The Crew Motorfest e per la crescita di Rainbow Six Siege.
A celebrare i risultati è stato anche Yves Guillemot, Co-Founder and Chief Executive Officer di Ubisoft, che ha dichiarato che i numeri ottenuti fanno ben sperare per la fine del 2023 e per il 2024. Di seguito alcune importanti specifiche per quanto riguarda questa prima metà dell'anno:
- Record net booking per prima metà dell'anno fiscale
- Risultati del secondo trimestre superiori all'obiettivo, grazie principalmente ai ricavi del back-catalog e dalle nuove uscite
- Lanci di successo per i titoli Assassin's Creed Mirage e The Crew Motorfest, oltre a una notevole crescita di Tom Clancy's Rainbow Six Siege
- Ubisoft partner di fiducia del settore
- Obiettivi per l'anno fiscale 2023-24 confermati
L'articolo Ubisoft: i dati finanziari del primo semestre testimoniano il successo dei titoli più importanti proviene da PlayStationBit 5.0.
