Murder is Game Over, il mistero si fa pixel art su PlayStation 4 e PlayStation 5
L'editore Ratalaika Games e lo sviluppatore HitherYon Games hanno annunciato l'uscita di Murder is Game Over in formato digitale, disponibile dal 27 ottobre su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme
La storia di Murder is Game Over è metodicamente tracciata con dettagli vari. I puzzle sono tutti incentrati sulla risoluzione del mistero piuttosto che su semplici mini giochi. L'atmosfera accentua la sensazione di divertimento e suspense spettrale con l'uso di elementi visivi in pixel art e una musica originale.
L'ambientazione è ispirata a un vero castello proprio delle zone rurali del Vermont. Il primo compito è determinare la causa della morte e identificare l'arma del delitto. Si scopre che la vittima sia stata schiacciata a morte da un gargoyle che in qualche modo si è staccato dal tetto del castello. Nelle vicinanze, Cleo trova un indizio, un libro della biblioteca che parla della storia oscura del castello. Per risolvere il mistero, basterà approcciarsi a Murder Is Game Over su PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo Murder is Game Over, il mistero si fa pixel art su PlayStation 4 e PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
