Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie: il primo trailer in italiano ed il poster

Da poche ore, i 20th Century Studios hanno diffuso in rete il primo trailer e il poster della nuova avventura d'azione, Il Regno del Pianeta delle Scimmie (Kingdom of the Planet of the Apes) . Il nuovo capitolo dell'epico franchise de Il Pianeta delle Scimmie arriverà nel 2024 nelle sale italiane.



Ecco il trailer:




Il regista Wes Ball dà nuova vita all'epico franchise ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell'ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.



Il Regno del Pianeta delle Scimmie è diretto da Wes Ball (trilogia di Maze Runner) ed è interpretato da Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher), Kevin Durand (Locke & Key), Peter Macon (Shameless) E William H. Macy (Fargo). La sceneggiatura è di Josh Friedman (La guerra dei mondi), Rick Jaffa & Amanda Silver (Avatar: La Via dell'Acqua) e Patrick Aison (Prey), basata sui personaggi creati da Rick Jaffa & Amanda Silver. Il film è prodotto da Wes Ball, Joe Hartwick Jr. (Maze Runner), Rick Jaffa, Amanda Silver e Jason Reed (Mulan), mentre Peter Chernin (trilogia de Il Pianeta delle Scimmie) e Jenno Topping (Le Mans '66 – La grande sfida) sono i produttori esecutivi.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/11/il-regno-del-pianeta-delle-scimmie-poster-italiano-694x1024.png



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo Il Regno del Pianeta delle Scimmie: il primo trailer in italiano ed il poster proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 novembre 2023 alle 16:21