Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Guerra della Lancia imperversa in Italia in Dragonlance: l'Ombra della Regina dei Draghi

Scendete in guerra contro l'Esercito dei Draghi in Dragonlance: l'Ombra della Regina dei Draghi. La nuova avventura del gioco di ruolo più famoso al mondo, Dungeons & Dragons, porta a combattere Takhisis, la Regina dei Draghi, che ritorna per conquistare l'impreparata nazione di Solamnia.



Disponibile da oggi in italiano, Dragonlance: l'Ombra della Regina dei Draghi è una storia di scontri e conflitti ambientata durante la leggendaria Guerra della Lancia. In questa nuova avventura, i giocatori possono creare personaggi provenienti da Krynn, il mondo in cui Dragonlance è ambientato, e farli marciare sul fronte della battaglia contro le terrificanti Armate dei draghi.



Ecco tutti i dettagli di Dragonlance: l'Ombra della Regina dei Draghi:



  • Eroi di guerra: fornisce le regole per la creazione dei personaggi, soffermandosi sugli elementi principali dell'ambientazione di Dragonlance, compresa la razza dei Kender e nuovi background per i Cavalieri di Solamnia e per gli incantatori Maghi dell'Alta Stregoneria.
  • Dragonlance: introduce l'ambientazione di Dragonlance alla 5a Edizione e offre una panoramica di ciò che Dungeon Master e giocatori hanno bisogno per vivere avventure in questo conflitto su scala globale.
  • Un mondo in guerra: partecipa a un'epica storia di conflitti ambientata durante la Guerra della Lancia.
  • Nemici: scatena gli eroi contro il malvagio cavaliere della morte Lord Soth e il suo esercito di draconici.

Preparatevi a scoprire tutto ciò che c'è da sapere sull'indomita Armata dei draghi dai sussurri dei tuoi commilitoni. Per tutte le ultime notizie sui giochi e l'intrattenimento, seguite Dungeons & Dragons sui social media e visita il sito web.



L'articolo La Guerra della Lancia imperversa in Italia in Dragonlance: l'Ombra della Regina dei Draghi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 novembre 2023 alle 21:20

Piace a 2 persone