Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2: collaborazione inaspettata con Geralt di Rivia

Qualche ora fa, il team statunitense Bungie ha annunciato una collaborazione particolare con CD PROJEKT RED. In concomitanza con la nuova stagione – Stagione dei Desideri -, in arrivo il prossimo 28 novembre, i nostri guardiani di Destiny 2 potranno vestire i panni di Geralt di Rivia.



Gli elementi cosmetici disponibili includeranno decori per armatura, un involucro di Spettro, una nave, un astore, un emote e una mossa finale.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/11/image-29-1024x576.png





Il 24 novembre, poi, sul Bungie Store partiranno le offerte più imperdibili dell'anno, con alcune Ricompense di Bungie del passato che torneranno a essere disponibili in quantità limitate. Inoltre, con ogni acquisto effettuato durante questo periodo, sarà incluso l'emblema gratuito Stelloscura. Le offerte speciali del Bungie Store termineranno alle 5:59 italiane del 2 dicembre. Il nuovo emblema Pozzo dei desideri, però, sarà disponibile con gli acquisti effettuati a partire dal 24 novembre per tutta la durata della Stagione dei Desideri.



Per i guardiani interessati ad ampliare il proprio catalogo di Destiny 2, L'Eclissi e ulteriori pacchetti di contenuti saranno scontati fino al 67% su PlayStation, Xbox e Steam fino al 28 novembre.



La Stagione dei Desideri, in arrivo tra pochi giorni, sarà l'ultimo capitolo prima de La Forma Ultima, nella quale i guardiani affronteranno il Testimone e vivranno l'epica conclusione della saga di Luce e Oscurità.



Cosa ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Destiny 2: collaborazione inaspettata con Geralt di Rivia proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

23 novembre 2023 alle 10:40