Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Santa Monica Studios, la nuova direttrice della narrazione proviene da… Gears of War

Tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale, Bonnie Jean Mah ha rivelato la sua nuova collaborazione con Santa Monica Studios nei panni di narrative director. Nel proprio curriculum, Bonnie vanta la gestione della componente narrativa di Age of Empires 4 e scrittrice per Warhammer 40,000: Space Marines. Tuttavia, il fiore all'occhiello è sicuramente il ruolo di narrative producer per Gears of War 4. Inoltre, ha lavorato in passato a Gears 5, ivi compresi i contenuti aggiuntivi e il capitolo Gears Tactics.



Di recente, ha collaborato con il publisher cinese Tencent Games per lo sviluppo di un gioco di ruolo open-world non ancora annunciato.



Jean Mah si è mostrata particolarmente entusiasta di questa nuova collaborazione commemorando l'evento con un post su Twitter (qui il link) che la vede sorridente a fianco di una statua in bronzo dedicata a Kratos.



Bonnie Jean Mah è solamente l'ultima di una lunga lista di sviluppatori assunti da Santa Monica Studios a seguito dell'uscita di God of War Ragnarök, avvalorando la tesi emersa qualche mese fa che un nuovo capitolo possa essere seriamente più vicino di quanto non si possa pensare.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2023/11/Mah-1-2.jpg



L'articolo Santa Monica Studios, la nuova direttrice della narrazione proviene da… Gears of War proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 novembre 2023 alle 22:50

Piace a 1 persona