Destiny 2, la Stagione dei Desideri inizia con una collaborazione a tema The Witcher
La Stagione dei Desideri di Destiny 2 è disponibile da martedì 28 novembre e porta con sé varie novità per tutti i giocatori. Quella di maggiore rilievo è la collaborazione con la serie The Witcher di CD Projekt Red, che si traduce in una gamma di oggetti ispirati alle avventure di Geralt di Rivia.
Tra questi è da citare un nuovo set di armature per ogni classe, ovvero il White Wolf per gli Hunter, l'Hexer per i Warlock e la Kaer Morhen per i Titan. Ogni equipaggiamento è stato realizzato per riflettere la fonte d'ispirazione originale. I giocatori potranno acquisire una nuova nave, la Wolven Storm, oltre a un Roach-VGH Sparrow con uno script Glagolitic ispirato a The Witcher, uno teschio Vex legato al suo fianco e un effetto motori modellato sul segno di Igni.
Altri accessori includono una skin Wolf School per il Ghost, che accompagna e aiuta i giocatori durante le loro avventure. I fan delle scene più iconiche di The Witcher gradiranno anche la nuova emote “Tub Time”, che consente ai Guardiani di entrare in una vasca da bagno olografica prendendo la posa tipica di Geralt. Per ogni altro dettaglio vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Destiny 2, la Stagione dei Desideri inizia con una collaborazione a tema The Witcher proviene da PlayStationBit 5.0.

Mr. Rokobot
Beh dai, dopo soli 8 anni dal day One