Banishers: Ghosts of New Eden, un nuovo video di approfondimento presenta le voci dei protagonisti
Focus Entertainment e DON'T NOD sono lieti di presentare le voci dei personaggi di Red e Antea in un nuovissimo video su Banishers: Ghosts of New Eden. L'approfondimento in formato di video s'intitola The Weight of Consequences e permette di scoprire qualche retroscena sulla produzione, in attesa che il gioco arrivi sul mercato.
Gli appassionati possono così esplorare il gioco attraverso gli occhi delle voci inglesi del duo, ovvero Russ Bain e Amaka Okafor, nota per il suo ruolo da protagonista nella serie acclamata dalla critica Bodies. I due sono accompagnati da Stéphane Beauverger, responsabile della narrazione del gioco.
Antea Duarte e Red Mac Raith sono due esperti cacciatori di fantasmi, come abbiamo già avuto modo di scoprire. Dopo la morte di Antea e il suo ritorno come fantasma, la coppia si trova ad affrontare un dilemma morale impossibile. Con lo spirito di Antea ora bloccato tra il mondo dei vivi e quello dei morti, i due devono fare una scelta straziante: liberare la sua anima e lasciarla andare per sempre o tradire il voto dei loro Esiliatori sacrificando i vivi per portarla via. tornare alla vita.
Banishers: Ghosts of New Eden uscirà il 13 febbraio 2024 su PlayStation 5 ed è possibile prenotarlo passando dal sito ufficiale.
L'articolo Banishers: Ghosts of New Eden, un nuovo video di approfondimento presenta le voci dei protagonisti proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Davvero interessato a giocarlo.