Flintlock: The Siege of Dawn, nuovo trailer e periodo di lancio per il magico action GDR
A44 Games, in collaborazione con il publisher Kepler Interactive, ha svelato il nuovo trailer dell'action GDR Flintlock: The Siege of Dawn. In occasione del PC Gaming Show: Most Wanted del 30 novembre, l'editore ha infatti permesso ai giocatori di dare un nuovo sguardo al gioco. In uscita nell'estate del 2024, l'avventura consentirà d'intraprendere un viaggio di sopravvivenza su PlayStation 5.
Flintlock: The Siege of Dawn è ambientato in un open world estremamente pericoloso, dove magia e armi si scontrano. Prendendo il controllo di Nor Vanek, insieme al suo mistico compagno Enki, i giocatori dovranno affrontare gli Dei e il loro minaccioso esercito di morti. Sarà necessario affinare le abilità di combattimento utilizzando una miscela di polvere da sparo e magia per riconquistare la perduta Città dell'Alba.
I giocatori potranno alternare senza soluzione di continuità l'uso della magia al combattimento con le armi e collaborare con Enki per sferrare attacchi letali contro nemici imponenti. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Flintlock: The Siege of Dawn, nuovo trailer e periodo di lancio per il magico action GDR proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Penso che sia stupendo.