Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ferrari: ci sono scene post-credits dopo i titoli di coda ?

Grazie agli amici di 01 Distributions, abbiamo avuto modo di vedere in anteprima Ferrari, ovvero l'ultima fatica cinematografica di Micheal Mann. Il film con protagonisti Adam Driver e Penélope Cruz, sbarcherà nelle sale italiane il 14 Dicembre. Se volete saperne di più sul film abbiamo realizzato una recensione senza spoilers. Tuttavia se siete qui è per sapere se in Ferrari ci sono scene post-credits, per farlo non vi resta che continuare a leggere!



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/IMG_1614-2-1024x576.jpeg



Ci sono scene post-credits dopo i titoli di coda ?



La risposta breve è che no, non ci sono scene post-credits. Chiusasi la pellicola attraverso delle immagini testuali a schermo viene spiegato il destino dei protagonisti. Una scelta sicuramente molto didascalica da parte dell'autore, ma che ci illustra sapientemente cosa è accaduto quando le telecamere si sono spente. Insomma la vita di Enzo Ferrari è continuata e il suo brand si è diffuso al livello mondiale, divenendo il gigante del settore automobilistico che conosciamo oggi!



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/12/IMG_1613-1-1024x428.png



Una breve sinossi del film



Nell'estate del 1957 l'ex pilota automobilistico Enzo Ferrari è in crisi. L'attività che, partendo da zero, lui e sua moglie Laura hanno costruito in dieci anni corre il rischio della bancarotta. Il tempestoso matrimonio tra Enzo e Laura è in lotta, tra la perdita prematura del figlio ventiquattrenne Dino (morto l'anno precedente) e la scoperta che Enzo aveva avuto un secondo figlio (Piero), nato nel 1945 a seguito di una relazione extraconiugale. Enzo decide allora di contrastare le sue amarezze, scommettendo tutto su un'unica corsa lunga 1.600 km che attraversa l'Italia, da Brescia a Roma e ritorno: l'iconica Mille Miglia.



Il trailer



Di seguito il link al trailer ufficiale di Ferrari! Dopo averlo visto non dimenticate di seguirci su Nerdpool!



L'articolo Ferrari: ci sono scene post-credits dopo i titoli di coda ? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

13 dicembre 2023 alle 12:40