Avatar 4: James Cameron anticipa il salto temporale tra i prossimi sequel
“Abbiamo realizzato le riprese di e le fotografie live-action di 3 come una produzione mescolata con , e abbiamo anche fatto parte di perché i nostri giovani personaggi saranno tutti faremo un grande salto di qualità nel film 4,” ha confermato Cameron a People. “Li vediamo e poi andiamo via per sei anni e poi torniamo. E quindi la parte in cui torniamo è quella che non abbiamo ancora girato. Quindi inizieremo con quella dopo l'uscita di 3.”
L'attesa tra il debutto Avatar e The Way of Water è stata di 13 anni, quindi un'attesa di tre anni per il terzo capitolo sarà un sollievo per il pubblico. Il regista ha anche confermato che la natura del franchise gli ha permesso di ottenere una parte significativa di filmati per il prossimo sequel, che ha anche descritto come un processo più semplice rispetto a The Way of Water.
“3 è in realtà molto più semplice di ”, ha confermato Cameron durante le riprese. “2, siamo stati colpiti dalla pandemia nel bel mezzo di essa e siamo stati interrotti, quindi abbiamo dovuto riavviare e riavviare la produzione e tutto quel genere di cose. Ed è stata una corsa per portarlo a termine.”
Come cementato con The Way of Water, i futuri sequel sono destinati a esplorare le tribù Na'vi collegate ad altri elementi, con la natura di filmare scene complesse basate sull'acqua che creano più complicazioni rispetto ad altri elementi. Non si sa molto sia su Avatar 3 che su Avatar 4, ma questi commenti di Cameron entusiasmeranno sicuramente i fan.
Restate sintonizzati per gli aggiornamenti sui sequel di Avatar, fateci sapere tutto ciò che pensate nei commenti e continuate a seguirci!
L'articolo Avatar 4: James Cameron anticipa il salto temporale tra i prossimi sequel proviene da NerdPool.

DovahSkin
Una macchina inarrestabile
sbrutagaz
Un articolo scritto in modo da far vomitare uno/una insegnante di lingua; italiana ma anche inglese penso.