Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skate, periodo di prova su PlayStation 5 in arrivo nel 2024

Electronic Arts e Full Circle hanno confermato l'arrivo delle prime prove pubbliche su console per skate. (nome ufficiale). La possibilità di provare il titolo che segue Skate 3 (PlayStation 3, 2010) sarà data ai possessori di PlayStation 5 nel 2024.



Al momento non esiste una tempistica più precisa sul test, con la notizia che è divenuta pubblica tramite un diario degli sviluppatori di Full Circle. Nel video che trovate in calce, i rappresentanti dello studio affermano: “Buone notizie, la prova su console inizierà l'anno prossimo“. Si tratta solo dell'ultimo punto di un percorso di comunicazione che è passato già per una versione preliminare su PC, consentendo agli autori di raccogliere dei primi commenti su skate..



Il processo di sviluppo è pertanto in crescendo, ma a oggi non si parla di finestra di lancio. skate. si discosterà dal passato della serie, in quanto è già stato confermato che sarà free-to-play. Ad agosto risale il più recente video diario di Full Circle.




L'articolo Skate, periodo di prova su PlayStation 5 in arrivo nel 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 dicembre 2023 alle 20:00

Condiviso da Cloud3299.Piace a 2 persone