Top Racer Collection è rinviato al 7 marzo 2024
Per offrire il miglior gioco possibile ai giocatori appassionati del franchise Top Racer e a coloro che sono desiderosi di sperimentare i giochi per la prima volta, abbiamo deciso di posticipare l'uscita di Top Racer Collection su tutte le piattaforme al 7 marzo 2024.
Questo ci permetterà di avere più tempo per migliorare l'esperienza per tutti e perfezionare tutte le modalità classiche ed esclusive che saranno presenti nella collezione.
Demo su Steam tra pochi giorni
I giocatori potranno provare una demo gratuita che sarà disponibile su Steam l'11 gennaio, con 3 tracciati da giocare e multiplayer locale.
Il gioco in breve
Top Racer Collection riporta in auge i classici degli anni '90 in un pacchetto incredibile, che riunisce tre giochi iconici del famoso franchise di corse. Grazie alle funzionalità online, è possibile giocare e sperimentare il nostalgico mix di azione e gioco coinvolgente!
La Top Racer Collection include titoli classici come Top Racer, Top Racer 2 e Top Racer 3000. Inoltre, la collezione conterrà il nuovissimo Top Racer Crossroads e altri contenuti esclusivi.
Uscito originariamente per sistemi più vecchi, Top Racer ha conquistato i giocatori con il suo gameplay coinvolgente, la sua grafica vivace e le sue colonne sonore iconiche.
Caratteristiche:
- Filtri per un'esperienza nostalgica;
- Modalità online per gare multigiocatore;
- Sfide con amici e avversari di tutto il mondo in modalità classifica;
- Modalità Time Attack per mettere alla prova le proprie abilità di gara contro il tempo.
- Modalità Campagna e Coppa personalizzata
L'articolo Top Racer Collection è rinviato al 7 marzo 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.
