Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e Silent Hill 2 previsti per il 2024, secondo Sony
Secondo uno degli ultimi video pubblicati da Sony, Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e Silent Hill 2 sarebbero previsti per il lancio durante il corso del 2024.
Le due attesissime ip di Konami, i remake di Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, sarebbero stati svelati da Sony sul canale ufficiale PlayStation come previsti per il lancio durante il corso dell'anno. Non ci sono date precise, ma sia dal trailer che dal PlayStation Blog si evince che Sony stia puntando molto sul lancio dei titoli. Konami, intanto, tasta il terreno in attesa dell'annuncio ufficiale per le date.
Ricordiamo che il remake di Silent Hill 2 fu annunciato nel 2022 con Bloober Team allo sviluppo, che si è lasciata andare anche ad interviste e rivelazioni riguardo il progetto. L'altro titolo è l'attesissimo remake del capolavoro di Hideo Kojima con protagonista un giovane Big Boss, che dà le origini all'intera epopea della Metal Gear Saga. Il titolo sarà sviluppato in Unreal Engine e sono state già mostrate alcune immagini del motore grafico all'opera.
Entrambi i titoli arriveranno su PlayStation 5.
L'articolo Metal Gear Solid Delta: Snake Eater e Silent Hill 2 previsti per il 2024, secondo Sony proviene da PlayStationBit 5.0.

John Cena.
Purtroppo silent hill 2 è sviluppato da un team di cani.
Jungleman
Namo bene, perché potrebbero pure slittare al 2025?
Teien
A Konami, daje