Sony sarà al CES 2024
Con il tema “Powering Creativity with Technology”, Sony Group partecipa anche quest'anno al CES, la fiera dell'elettronica di consumo che si terrà a Las Vegas, in Nevada, a partire da oggi, 9 gennaio.
Alla conferenza stampa, tenutasi ieri lunedì 8 gennaio prima dell'apertura del salone al pubblico, Kenichiro Yoshida, CEO di Sony Group Corporation, ha preso per primo la parola affermando che Sony, in quanto “creative entertainment company”, ha sempre messo le persone al cuore della creatività, impegnandosi a essere una forza positiva al servizio dei creator.
Accanto al CEO anche tanti relatori che hanno via via illustrato le numerose iniziative in corso: i progetti a supporto dei creator nei comparti musica, cinema e produzione televisiva di Sony; le nuove soluzioni per la produzione visiva e la creazione di contenuti spaziali; i programmi di engagement per i fan delle community come quelle di anime, sport e giochi; e le innovazioni per l'intrattenimento e la sicurezza nel settore della mobilità.
La presentazione ha interessato anche le varie tecnologie che sono alla base di queste iniziative. Nel concludere la conferenza stampa, Yoshida ha voluto sottolineare come Sony intenda continuare a generare innovazioni tecnologiche a favore della creatività, abbracciando le idee delle persone e valorizzandone le storie.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.
L'articolo Sony sarà al CES 2024 proviene da PlayStationBit 5.0.
