Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lords of Exile, il platform a 8 bit arriva a San Valentino su PlayStation 4

PID Games e il co-editore PixelHeart stanno collaborando con Squidbit Works, uno studio di sviluppo di giochi indipendente, per riportare il fascino nostalgico dei platform d'azione a scorrimento laterale a 8 bit. Il frutto di questo accordo è rappresentato da Lords of Exile, che uscirà il 14 febbraio 2024 su PlayStation 4.



Si tratta di un platform d'azione a scorrimento laterale ambientato nelle lontane terre di Exilia. Nei tempi antichi della guerra in Estremo Oriente, questi territori erano invase da creature notturne oltre che da dei samurai. In mezzo a questo conflitto crudele, solo un cavaliere maledetto e assetato di sangue può portare speranza e sconfiggere l'oscurità.



Il gioco vanterà 8 livelli dal design classico, ognuno con ostacoli impegnativi e nemici da superare. Alla fine di ognuno giungerà un poderoso boss da battere. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale.




L'articolo Lords of Exile, il platform a 8 bit arriva a San Valentino su PlayStation 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 febbraio 2024 alle 21:00

Piace a 5 persone