Artisan Studios rivela Lost Hellden
Artisan Studios ha rivelato oggi lo sviluppo della sua ultima IP Lost Hellden, un JRPG d'azione che è in fase di sviluppo con Takeshi Oga (famoso illustratore della serie Siren, Gravity Rush 1 e 2) e il rinomato compositore e direttore audio Hitoshi Sakimoto.
Lost Hellden porta i giocatori in un mondo di Era, dove attraverso le sue tradizioni, tutti i cittadini sono costretti a legarsi alla nascita con uno dei Sette Peccati Capitali. I cittadini devono vivere la loro vita resistendo alla tentazione o soccombere e finire come mostri in un destino peggiore della morte. La storia segue i fratelli gemelli Cyphel e Leht, la cui sfortunata cerimonia di unione si porta l'un l'altro in un pericoloso viaggio alla scoperta di se stessi. Con una miscela di animazioni 2D e 3D splendidamente disegnate a mano, un sistema di combattimento d'azione altamente strategico, una narrazione e personaggi profondi e una personalizzazione avanzata, Lost Hellden entusiasmerà sicuramente i fan del genere.
Il lancio del titolo è previsto per il 2025.
L'articolo Artisan Studios rivela Lost Hellden proviene da PlayStationBit 5.0.

sbrutagaz
Continuo a pensare che non sia affatto male; però mi piacerebbe sapere se sia possibile scegliere il peccato capitale a cui resistere e se questo cambierà le dinamiche di gioco.